top of page
FLOWER in SUMMER

ESTATE...sole...mare...montagna...VACANZE...
Non per tutti però è possibile lasciare i banchi di scuola e catapultarsi in qualche località turistica.
Così per l'estate del 2023 abbiamo pensato a voi con FLOWER in SUMMER*
Vi proponiamo tre tipologie di attività dedicate ai giovani appassionati di MTB.
Il numero massimo di 11 iscritti e la presenza di Maestri di MTB professionisti della Federazione Ciclistica Italiana, ci permettono di accompagnare i ragazzi nel migliore dei modi durante le giornate trascorse insieme.
EXPERIENCE DAY
Rivolta a tutti i bambini che desiderano trascorrere una settimana all'insegna dello sport, dove la bicicletta è il fulcro di tutte le nostre giornate.
Qualsiasi bambino è in grado di affrontare la settimana nel migliore dei modi perché tutto è strutturato in base alle capacità dei ragazzi.
Una settimana per ragazzi che conoscono bene la MTB e che vogliono esplorare la sua componente più tecnica. Dedicata a ragazzini dai 10 ai 15 anni con l’abitudine a svolgere allenamenti molto tecnici e con una buona autonomia in sella.

Una giornata nelle mete più gettonate nelle estati a due ruote.
Dedicate ai principianti o ai più esperti in base alle mete proposte.
Luglio-Agosto
*Attività riservata ai soci ASD Flower Bike
bottom of page