REGOLAMENTO UTILIZZO STRUTTURA

 

Gli utilizzatori  sono tenuti ad osservare le regole per l’esercizio dell’attività come di seguito specificate.

1- L’ingresso è consentito SOLO ai soci dell’ASD  FLOWER BIKE, in possesso di tessera assicurativa per attività ciclistica (F.C.I. o A.I.C.S.)


2- Tutti gli utilizzatori sono ammessi all’esercizio dell’attività esclusivamente dotati di CASCO ed eventualmente altri dispositivi di protezione individuali utili a prevenire e/o limitare danni e lesioni conseguenti ad incidente.
CONSIGLIAMO l’utilizzo di CASCO INTEGRALE e PROTEZIONI per una MAGGIORE SICUREZZA PERSONALE.


3- Tutti gli utilizzatori sono personalmente responsabili di qualsiasi incidente causato da un malfunzionamento del proprio mezzo meccanico.


4-Mantenere l’attenzione e la concertazione durante l’esercizio dell’attività, per evitare l’interferenza tra i diversi percorsi coordinandosi con l’esercizio praticato in contemporanea dagli altri atleti presenti, per evitare il rischio di collisione e/o investimento.


5-GIRARE TUTTI NELLO STESSO SENSO ed evitare manovre che possano compromettere il terreno della pista e/o del campo (GOBBE-SPONDE-AREA CIRCOSTANTE); eventuali danni devono essere  segnalati tempestivamente ad un responsabile A.S.D. FLOWERBIKE


6-VIETATO  UTILIZZARE PARTI DEL TRACCIATO SE SEGNALATE CHIUSE.


7- I Minori DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI e SORVEGLIATI durante tutta la permanenza da un ADULTO che ne ASSUME LA RESPONSABILITA’.


8- L’accesso alla struttura comporta piena assunzione di responsabilità della propria condotta e degli  eventuali danni a cose e persone presenti all’interno della struttura e della propria attrezzatura (anche se fornita dall’A.S.D. FLOWERBIKE).


9- Il risarcimento di eventuali danni alla struttura e/o all’attrezzatura dell’A.S.D. FLOWERBIKE causati da uso improprio o incuria saranno a carico del responsabile.


10- L’utilizzatore che non osserva un comportamento consono alla prudenza ed al rispetto dell’attività sportiva e degli altri atleti, e che comporti rischio per se stesso e per l’incolumità degli atleti potrà essere immediatamente allontanato dal campo.


11- E’ VIETATO INTRODURRE animali ,fumare, consumare cibi e bevande all’interno del circuito, NON UTILIZZARE  la pista come area gioco e/o zona relax.


12- RISPETTARE L’AMBIENTE ,depositando i rifiuti negli appositi contenitori.


13- In caso di infortunio comunicare SEMPRE l’accaduto al Responsabile dell’A.S.D. FLOWERBIKE .
 

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • Youtube